La Piattaforma GePI: novità a luglio 2025


5 Agosto 2025

Gli aggiornamenti relativi alla Piattaforma GePI risalgono al 2 luglio 2025 e riguardano, oltre a rilasci minori:

  • Una nuova funzionalità che consente ai Case manager di delegare alcune funzioni ai componenti dell’équipe multidisciplinare;
  • Per il Case manager una nuova funzionalità all’interno della pagina di dettaglio del caso che permette la gestione della rubrica contatti del cittadino;
  • Per il Case manager una nuova sezione per la visualizzazione dei dati di tutori e genitori conviventi comunicati in fase di presentazione della domanda;
  • Per il Case manager un nuovo indicatore per i casi non assegnati nei Comuni di competenza;
  • Per il Coordinatore PaIS l’invio automatico di una e-mail settimanale con l’indicazione dei casi da assegnare ai Case manager e in attesa di elaborazione;
  • Per il Responsabile registrazione incontri la visualizzazione del Case manager del caso;
  • La nuova dashboard per Amministratore di Ambito, Coordinatore PaIS e Case manager.