Regione Lombardia: DGR 6574/2026, Approvazione del progetto «Comunicare senza barriere: azioni e strumenti per una piena inclusione delle persone sorde e ipoacusiche – Edizione biennale 2026–2028»

in attuazione del decreto 26 settembre 2025 del Ministro per le Disabilità, di concerto con i Ministri dell’Economia e delle finanze, del Lavoro e delle politiche sociali e dell’Istruzione e del merito. Modifica ed integrazione del progetto di cui della d.g.r. n. XII/4676/2025


11 Settembre 2026

Viene approvata la revisione del progetto denominato «Comu­nicare senza barriere – edizione 2025/2026», rinominandolo «Co­municare senza barriere – edizione 2026–2028», (Allega­to A), demandando alla Direzione Generale competente l’ado­zione di tutti gli atti che si renderanno necessari per l’attuazione della deliberazione e, in particolare, la presentazione del progetto alla Presidenza del Consiglio dei Ministri e la predispo­sizione dei provvedimenti attuativi, incluso l’espletamento delle procedure finalizzate all’individuazione degli Enti del Terzo settore interessati alla coprogettazione per lo sviluppo dell’iniziativa.

 

DGR 27 luglio 2026, n. XII/6574