Webinar Welforum: Un Paese in attesa dei LEPS


3 Giugno 2025

Si terrà online il prossimo 24 giugno, dalle 10.30 alle 13.00, il webinar

Un Paese in attesa dei LEPS

Immaginate un posto dove i servizi domiciliari sono un diritto degli anziani fragili, dove un centro di pronto intervento è garantito in modo continuativo, dove il sostegno alle funzioni genitoriali è presente e diffuso, dove le dimissioni dall’ospedale non sono un salto nel buio.

È cominciata la stagione dei Livelli essenziali delle prestazioni sociali (LEPS) con una grande sfida: quella della loro piena attuazione.

Un webinar per confrontarsi sul loro stato di realizzazione e le traiettorie aperte, anche in occasione dell’uscita dell’inserto
speciale di Prospettive Sociali e Sanitarie (n. 1-2/2025)*.

Sono stati richiesti due crediti formativi per Assistenti Sociali.

Scarica il programma.- Iscrizioni: www.welforum.it/24giugno  – Per informazioni: redazione@welforum.it

*Il fascicolo è compreso nell’abbonamento 2025 di Prospettive Sociali e Sanitarie. Scopri l’offerta abbinata al webinar.